giovedì 17 gennaio 2013

provato per voi RIMEDIO NATURALE CONTRO I METALLI PESANTI

Adoro gli oli essenziali! Mi piace diffonderne il profumo in casa creando miscele caratteristiche per il periodo di Natale o in primavera, durante l'estate utilizzarle per i miei animali domestici e per me contro le zanzare ( olio di NEEM ) oppure usarli per la mia igiene personale come il TEA TREE che ha proprietà antibatteriche, antimicotiche, antiodoranti (una delle sostanze più incredibili che la natura ci offre!)
Per questo quando ho trovato questa ricetta, ho deciso di provarla....

Bisogna creare un mix composto da:
  • 25ml di OE di CALOPHYLLA a cui aggiungerci:
  • 30 gocce di OE  di ARANCIO AMARO
  • 20 gocce di OE di POMPELMO
  • 10 gocce di OE di MAGGIORANA
  • 5 gocce di OE di CAROTA
Dopo aver miscelato gli oli bisogna lasciar riposare il composto per 24 ore, passate le quali potete metterne poche gocce sulle piante dei piedi, tutte le sere per 28 giorni.




Questo rimedio dovrebbe aiutarci nel processo di disintossicazione da metalli pesanti presenti quotidianamente nella nostra vita. Sono nel cibo che mangiamo, nelle pentole che usiamo, nei farmaci e nei vaccini, nei cosmetici e accumulandosi nel nostro corpo si sostituiscono ai minerali necessari per la vita, alterando funzioni e strutture biologiche! Forse bisognerebbe fare un esame specifico per verificarne i benefici, ma il profumo e la piacevolezza di questo rimedio è già di per se un ottimo motivo per provarlo!

Nessun commento:

Posta un commento