venerdì 25 gennaio 2013

primi km sugli sci

Che bel sole! Una giornata ideale per inforcare gli sci da fondo, destinazione Monte Bondone in Trentino. Due ore di auto e siamo già in paradiso.
Da quando mi sono alzata non ho ancora mangiato niente perciò, arrivati, scelgo di bere un succo di frutta, poi VIA! Siccome è già tardi decidiamo di fare gli 8 km della pista GERVASONI...con me al posto di cioccolata e dolciumi vari, 2 barrette di mandorle e agave e una mousse alla banana.



Mi ero portata anche un pò di fichi secchi, ma non li ho mangiati. Certo è la prima uscita e i muscoli poco usati si fanno sentire, ma tutto sommato mi sento bene, anche se ho il cuore a mille.
Verso le 13,30 siamo nuovamente al punto di partenza e decidiamo di pranzare all'interno del rifugio.
Questo è stato il mio pranzo, una bellissima insalata mista e delle patate al forno.





Per la prossima uscita voglio testare questo tipo di alimentazione su un chilometraggio più lungo, magari già a metà Febbraio in quel di Dobbiaco, magari per la Dobbiaco-Linz (circa 50 km).

Nessun commento:

Posta un commento