mercoledì 5 giugno 2013

resoconto 5 giorni "only fruit"

...c'erano due strade per attraversare il bosco e io ho preso la meno battuta e questo ha fatto tutta la differenza del mondo....




I° giorno mercoledì 5 giugno

Stamattina la decisione di provarci,perché no..... per osservare le reazioni del mio corpo, per sperimentare ciò che non ho ancora provato, per misurare me stessa e la mia volontà.
ORE 7,30: una bella spremuta di arance e pompelmi rosa che sono una goduria, visto che al mattino ho sempre sete.
ORE 9,30 ancora sete...mi sono portata in ufficio un succo di frutta senza zuccheri aggiunti e lo bevo volentieri.
ORE 10,30 il mio stomaco comincia a reclamare, mi schiaccio 2 banane mature con del limone..che è un pò come  tornare ai miei ricordi d'infanzia (so che sono 2 frutti incompatibili dolce e acido, ma non mi creano problemi e mi piace molto)
Alle 12 in punto decido che quelle meravigliose ciliegie che ho preso il giorno prima, era il momento di assaggiarle...un grosso bicchiere colmo...e poi faccio il bis.
Quando esco dal lavoro passo davanti a tavolini all'aperto con gente che mangia di tutto di più, la forneria è presa d'assalto,io mi guardo intorno e penso che sto bene e comincio a pregustarmi il frullato che mi farò appena arrivata a casa.
ORE 14,45 decido di farmi un frullato TROPICAL (banana-ananas-cocco) ed è proprio quello che ci vuole  perchè è una  COCCOLA strepitosa.
Solo nel tardo pomeriggio comincio ad avvertire un leggero mal di testa che con il passare del tempo si acutizza, sento che ho molto muco in gola e all'altezza della fronte.
ORE 17 mangio una barretta di frutta secca e qualche noce e mandorle.
Il mal di testa mi accompagna ancora,ma l'ultima lezione di danza mi aspetta e io parto decisa a far bene...il saggio è alle porte.
ORE 22 tornata a casa mi bevo un grosso bicchiere di acqua e limone, spero che aiuti il muco a sciogliersi e il mio mal di testa ad attenuarsi.
Tutto sommato è stata una giornata positiva.

Nessun commento:

Posta un commento