lunedì 15 aprile 2013

11 giorni di regime depurativo

Sono molti i regimi di depurazione, quasi tutti atti a migliorare il ricambio cellulare.
Questo regime depurativo di 11 giorni può essere intrapreso dalla maggior parte delle persone in buona salute e da coloro che desiderano superare i disturbi fisici più comuni.
Si può fare 2-3 volte l'anno, al momento di crisi, quando si desidera ridurre il peso,quando la pelle si screpola o quando c'è costipazione.
Io ho deciso di intraprenderlo, per riuscire a risolvere un intossicazione del fegato che mi sto trascinando da un po' e che si manifesta con macchie rossa sul viso, nella zona del naso e della fronte.

Si può decidere di variarne la durata, adattandolo alla propria condizione fisica, io vorrei completarlo in circa 7/8 giorni.
Per i primi 3 giorni si utilizzeranno solo ACQUA e SUCCHI DI FRUTTA, bevendone 1 bicchiere ogni 4 ore (io lo farò per 2 giorni)
nei 2 giorni seguenti si mangia solo FRUTTA (fresca, disidratata o la forno)
nei seguenti 6 giorni(io lo farò per 4) la colazione sarà a base di AGRUMI,fra questa e il pranzo FRUTTA, a pranzo INSALATA e 2 tazze di brodo vegetale, per cena 2-3 VEGETALI al vapore e 2 tazze di brodo vegetale,prima di coricarsi è possibile bere del succo di frutta.
Diciamo che i giorni più difficili sono i primi 4, ma confido nel caldo e quindi nella maggior voglia di bere, augurandomi di eliminare finalmente questo problema antiestetico.

2 commenti:

  1. Mi piace questa tua idea :-) comincio lunedì anche io!Tu l'hai già fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sarah, avevo iniziato, ma mi ero dimenticata che c'erano 2 feste di compleanno programmate e mangiare solo frutta (sempre se c'era, non mi sembrava educato..) non ho mangiato porcherie, ma ho dovuto interrompere.
      Anche tu sei interessata a questo tipo di alimentazione?

      Elimina