martedì 11 dicembre 2012

focalizzare gli obiettivi

Ebbene si...... come tanti di voi anch'io mi accingo a guardare a questo anno ormai alla fine, con occhio critico. Quasi un anno fa mi avvicinavo con entusiasmo e curiosità al mondo del crudismo e  del fruttarismo sperando di riuscire a rendere reale e concreto quello che leggevo assiduamente.
Volevo con tutto il cuore cambiare positivamente ciò che sono, sull'esempio dei tanti che prima di me hanno modificato il loro stile di vita. Purtoppo però le cose spesso non vanno come si vorrebbe e tanti ostacoli mentali e personali hanno intralciato il mio cammino.
Perciò arrivo ad oggi, con la speranza che questo blog mi sia di stimolo per  FOCALIZZARE AL MEGLIO I MIEI OBIETTIVI e magari lo sia anche per quelli che, navigando nell'universo del web, cercano un posticino tranquillo dove curiosare di me, dei miei sogni, dei miei progetti e magari farli anche un po loro.
Nel 2013 voglio assolutamente:

  • arrivare al mio peso forma
  • portare a termine almeno 2 o 3 randonnee ( vi racconterò poi in cosa consistono)
  • non sentirmi goffa al mio saggio di danza
  • organizzare al meglio il mio 10° anniversario di matrimonio
tutto da FRUTTARIANA almeno all'80%




Nessun commento:

Posta un commento