giovedì 12 febbraio 2015

provato per voi:estrattore juicespresso

Era da tempo che pensavo di sostituire la mia centrifuga con il più attuale ESTRATTORE , oggetto CULT per tutti i seguaci di un alimentazione vegan-crudista, perché il suo succo è estratto a freddo, mantenendo intatti i valori nutritivi.Un guadagno assoluto sul fronte di vitamine ed enzimi anti-ossidanti con un gusto nettamente migliore rispetto ai succhi tradizionali perché evita la separazione del liquido dalla polpa nel bicchiere. Finalmente dopo tanto riflettere, dopo aver passato in rassegna tutti i forum possibili per decidere QUALE prendere, mi sono orientata verso il JUICEPRESSO di COWAY. Quello che mi ha attirato sono state anche le dimensioni estremamente ridotte rispetto ad altri estrattori e il costo (non proprio contenuto...279 euro) ma più basso di altri. Oltretutto è costituito da solo 3 pezzi da lavare, cosa non da poco. Sicuramente  nel vedere in azione l'estrattore rispetto ad una centrifuga ti accorgi subito del salto di qualità che si è fatto, pensi alla povera frutta tranciata dalle lame e ti chiedi come hai potuto non deciderti prima, nell'estrattore la frutta è premuta contro le pareti del cestello con movimenti lenti ma decisi e quando poi bevi il succo , la differenza la senti, inoltre è possibile fare in casa il latte vegetale di mandorle, di cui faccio largo uso per i miei frullati.

L'unica delusione è che l'ho ordinato 1 giorno prima della promozione ( sconto di 40 euro) e non è servita la mia mail per chiedere di poterci rientrare...hanno perso l'occasione di farci una bella figura....

Nessun commento:

Posta un commento