sabato 11 ottobre 2014

l'alimentazione che mantiene giovani......Mimi Kirk

Come sapete uno dei miei desideri è quello di continuare a fare le cose che mi piacciono in barba agli anni che passano inesorabilmente,per me è così quando sudo durante le mie serate alla scuola di danza,quando prendo la bici da corsa o quando sfido Alberto in vasca nello stile libero..(nel dorso mi batte alla grande).Molti mi dicono che non sarà così per sempre, che arriveranno i doloretti, le rigidità, l'affanno. Ma io non lo accetto, o almeno penso che non è così scontato e confido nei tanti esempi che,interessandomi a questa alimentazione,ho scoperto.
Uno di questi è Mimi Kirk...guardatela bene....ecco lei è del 1938! e non è una foto di 30 anni fa. Forse è stata fortunata, i geni l'hanno aiutata, ma il fatto che la sua alimentazione sia vegan crudista non è da sottovalutare. Ha seguito un alimentazione vegetariana e poi vegan fino all'età di 69 anni,poi siccome aveva avuto problemi di colesterolo e di pressione alta,unita a dolori reumatici ed articolari,ha dato un ulteriore svolta alla sua vita passando al crudismo.
Il suo viso sorridente e la sua energia ti possono solo che invogliare a seguire il suo esempio! Autrice di libri e blogger  condivide la sua esperienza con quanti sono interessati a cambiare la propria vita.
Se volete saperne di più il suo sito è http://youngonrawfood.com/
la trovate anche sulla sua pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Mimi-Kirk/109888045694543


Nessun commento:

Posta un commento