lunedì 11 marzo 2013

la mia sfida a 90 giorni

Tra 90 giorni c'è il mio primo appuntamento importante...il saggio di danza yazz! L'anno scorso non avevo partecipato a causa del grosso disagio che stavo vivendo con i miei chili di troppo, quest'anno non voglio assolutamente che si ripeta, perciò in questi 90 giorni seguirò alla lettera il mio schema alimentare fruttariano e intensificherò gli allenamenti.Voglio che la sensazione di inadeguatezza sparisca definitivamente dalla mia vita, anche perchè averlo addosso da più di 40 anni mi sembra più che sufficiente! Cercherò di trarre energia anche dalla primavera alle porte con il suo carico di nuova frutta e verdura e spero finalmente, anche dai tiepidi raggi del sole. 
Ci vediamo tra 30 giorni per il primo aggiornamento.....

Nessun commento:

Posta un commento