domenica 24 marzo 2013

il mattino ha l'oro in bocca


Ore 7 del mattino:

E' da qualche tempo che comincio la giornata facendo qualche esercizio con manubri da 2 kg.
Li ho acquistati da decathlon a 12 euro dopo aver letto un articolo sulla bellezza e cura del seno che essendo una parte del nostro corpo priva di muscoli e formato essenzialmente di grasso, risulta soggetto alla perdita di tonicità .... questi esercizi ho deciso di collocarli in questa fascia della giornata perchè non rubano molto tempo e perchè difficilmente li introduco nei miei workout pomeridiani.
Devo dire che in passato i pesi non li ho mai amati particolarmente, li associavo alla palestra, luogo che mi è stato sempre ostico, mentre ora li trovo piacevoli, utili e ti permettono di avere risultati abbastanza velocemente...l'importante è avere costanza!
Di seguito alcuni esempi di esercizi.....(10 ripetizioni per ogni serie)





Nessun commento:

Posta un commento