martedì 20 maggio 2014

sfide.....di nuovo in sella



E' veramente tanto tempo che non mi rimetto in sella per un'uscita sulle strade di casa...più di un anno sicuro...tanti i motivi, uno su tutti, la paura di uscire da sola...e se cado..e se buco...e se non riesco a tornare a casa...questi i miei freni, oltre naturalmente ai miei chili di troppo che non agevolano certo la pedalata soprattutto in salita, soprattutto con la bici da corsa dove, piegata in avanti, la pancia la senti TUTTA!!! Questa però è la mia sfida! Togliermi dalla testa tutte le "paturnie" e ricominciare a pedalare, essendo ben cosciente che ci vorrà del tempo perché la sella E' DURA!!!..perchè dovrò spesso stringere i denti o affrontare la strada là fuori senza nessuno che mi accompagni o aiuti.
Domenica 18 maggio ho dato inizio a questa sfida..... diciamo subito che non ero sola, però ho affrontato i 76 km prefissati con determinazione, senza lamentarmi come faccio di solito e reagendo quando, dopo la pausa di metà strada, è stata dura rimettere in moto le gambe.
Dimenticavo...una bella spremuta d'arancia prima di partire e in tasca 1 banana e 7 datteri mazafati appena arrivati da qui...http://datecoop.com/it/
non mi è servito altro.

Nessun commento:

Posta un commento